ARTS & CRAFTS A LONDRA

marzo 2020

ARTS & CRAFTS @ MERIDIANI LONDON STORE

Un nuovo progetto per il flagship store di Meridiani a Londra: a partire dal 1 febbraio 2020 il negozio ospita infatti una selezione di opere d'arte per una perfetta combinazione di interior design e decorazione esclusiva.
Una raffinata collaborazione tra progetto di interni e arte: forme astratte o figurative e colori fondamentali bilanciano un ambiente elegante ed essenziale. Mentre l’interior si fa pretesto per una raffinata decorazione, la decorazione trova uno spazio nuovo ed esclusivo.
Le sculture di Jessica Harrison sono in allestimento fino al 31 marzo, mentre le creazioni astratte in ceramica di Simon Kidd decoreranno il raffinato spazio londinese dall’ 1 al 31 maggio. A giugno lo spazio ospiterà poi le opere d'arte di Malene Hartmann Rasmussen, con la loro ingannevole semplicità ed eccesso visivo.
Posizionato in una zona prestigiosa della città, al 10 di Thurloe Place a South Kensington, il Meridiani Store londinese racchiude quell'eleganza senza tempo che da sempre caratterizza il brand. La scelta di ‘incontrare’ l'arte si sposa perfettamente con il lifestyle del marchio italiano: uno stile versatile in grado di giocare con le forme d'arte più diverse e, come un abito su misura, soddisfare le esigenze del pubblico più esclusivo.

1.02.2020 – 31.03.2020 Jessica Harrison installation
MERIDIANI STORE LONDON
London sw7 2rz
10 Thurloe Place | South Kensington
Tel: +44 20 7581 2811
london@meridiani.store