MERIDIANI A LONDRA

settembre 2019

NUOVO ALLESTIMENTO PER MERIDIANI STORE A LONDRA

Nuovo raffinato allestimento per il flagship Store Meridiani a Londra, presentato in occasione del London Design Festival 2019. Nello spazio situato nella prestigiosa location al 10 di Thurloe Place in South Kensington, di fronte al Victoria and Albert Museum, sono in mostra le più recenti novità accanto ad alcuni tra i prodotti più iconici, come il tavolo Plinto – vincitore del Wallpaper* Design Award nel 2017.
Il tavolo da pranzo Zeno, in lacca lucida Elephant e preziosi dettagli in ottone bronzato, si accompagna con la sedia Isetta, con la struttura in tubolare di metallo che avvolge la parte imbottita rivestita in tessuto color ottanio, entrambi presentati al Salone del Mobile 2019. Grande protagonista il nuovo divano Norton Capitonnè: elegantemente rivestito in pelle color ghiaccio, rappresenta la più grande grande sapienza artigianale, un prodotto impossibile da realizzare senza un profondo know-how; visibile dalla vetrina, invita a scoprire il mood raffinato all’interno.
Il negozio di Londra si pone come uno spazio concettuale in cui gli arredi dialogo tra loro in una dimensione raffinata ed esclusiva: un concept che dà la possibilità di offrire ai clienti l’esperienza totalizzante dell’ambiente Meridiani e a collaborare con loro per realizzare progetti di interior pensati per durare nel tempo.

MERIDIANI STORE LONDON
London sw7 2rz
10 Thurloe Place | South Kensington
Tel: +44 20 7581 2811
london@meridiani.store