COLLECTION 2014

luglio 2014

La collezione 2014 è caratterizzata da prodotti dal disegno decisamente contemporaneo, linee pure che alternano pieni e vuoti.
Il nuovo divano NORTON e le poltroncine JO e JILL: sedute che sembrano quasi plasmate manualmente, forme primarie che, nella loro essenzialità, non sacrificano il comfort.

Il sistema di sedute modulare BACON, proposto nella nuova versione 'Kuoio', presenta le medesime proporzioni e volumi del divano in tessuto ma con un guscio esterno in cuoio: dettagli preziosi che accompagnano la morbidezza dei cuscini di seduta e schienale e creano sofisticati contrasti di superfici e colori.
Anche questa versione nasce in due profondità: una standard ed una extra large che possono essere abbinate nella medesima composizione.

Il tavolo da pranzo GONG è proposto in una nuova dimensione maxi e con le basi nella nuova finitura in ottone bronzato che caratterizza anche i piani dei tavoli MILLER e quello sottile e smussato agli angoli del nuovo scrittoio BURT.

La poltrona e il divano 'love seat' TATTOO, completamente in cuoio, si propongono come nuovi classici, sedute ideali in un soggiorno come in una lobby di un hotel.

Il divano modulare LOUIS 2.0 interpreta uno dei best seller del marchio con un'immagine più sobria e lineare mentre le poltroncine e il divanetto KEETON FIT si propongono come alternativa ai modelli con le basi in legno.